Borgo Casalvento | Pistoia Blues 2018, tutto quello che c’è da sapere sull’evento!
9205
post-template-default,single,single-post,postid-9205,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-3.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Blog

Pistoia Blues 2018, tutto quello che c’è da sapere sull’evento!

  |   Senza categoria

Il Pistoia Blues raggiunge quest’anno la sua 39a edizione presentando una serie di appuntamenti di assoluto livello  con artisti internazionali che per la prima volta suoneranno sullo storico palco di Piazza Duomo.

Il programma del Pistoia Blues 2018 sarà molto intenso e del tutto spettacolare, grazie al lavoro degli organizzatori dell’Associazione Blues In e Live Nation.

Il Festival si svolgerà in Piazza del Duomo a Pistoia, nelle serate del 13, 14 e 15 Luglio con i concerti di James Blunt, Steve Hackett, Billy Gibbons e Steve Lukather, il tutto anticipato dall’anteprima del 10 Luglio con Alain Morissette e con un gran finale esclusivo il 16 Luglio, con il concerto di Gianna Nannini.

Il programma dei concerti in piazza Duomo:

10 luglio: Alanis Morissette

13 luglio: James Blunt

14 luglio: Steve Hackett

15 luglio: Serata Blues con diversi artisti sul palcoscenico e due super ospiti confermati: Billy Gibbons e Steve Lukather

16 luglio: Gianna Nannini (evento realizzato in collaborazione con LEG)

Visitare Pistoia nei giorni del Blues è un’occasione per scoprire lo storico centro della città, ancora legato alle vecchie tradizioni artistiche e culinarie.

Nei giorni del Blues il centro si animerà con i tradizionali mercatini artigianali che faranno vivere le vie del centro.

Se stai pensando di organizzare una vacanza a Pistoia, Borgo Casalvento è il posto ideale per visitare la città ma anche per rilassarsi negli ampi spazi verdi della struttura.

A pochi chilometri dall’uscita dell’autostrada e dal centro storico, ma al tempo stesso in mezzo alla tranquillità di un paesaggio toscano, con tutte le comodità di una struttura di alto livello.

Scopri di più sull’ospitalità di Borgo Casalvento e richiedi un preventivo senza impegno per il tuo soggiorno a Pistoia in occasione del Pistoia Blues, saremo lieti di offrirti la nostra migliore offerta!